SS 115: mercoledì la consegna dei lavori per il viadotto Salsetto

Mercoledì 19 giugno sarà consegnato all’impresa esecutrice il primo stralcio dei lavori di ripristino delle pile ammalorate del viadotto Salsetto, lungo la strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula”.
Lo rende noto l’Anas, così come sottolineato da una nota dell’agenzia ItalPress. Al fine di garantire l’esecuzione delle lavorazioni in sicurezza e allo stesso tempo contenere i disagi al traffico per l’imminente stagione estiva, da sabato 15 giugno verrà rimosso l’esistente regime di senso unico alternato ma verrà istituito il divieto di transito ai mezzi eccedenti le 3,5 tonnellate, in entrambe le direzioni.
Gli autocarri in direzione Agrigento-Trapani dovranno lasciare la statale 115 al km 186,350 e percorrere la SS640 e le strade comunali via Bagni, via Platone, via Empedocle, Via Crispi, la SS115ter e rientrare sulla statale 115 al km 178,800. Percorso inverso per i veicoli provenienti da Trapani e diretti verso Agrigento
Redazione
InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.