DOM, 15 SETTEMBRE 2019

Nuove minacce al procuratore Luigi Patronaggio

Una lettera è stata recapitata presso gli uffici del tribunale di Agrigento nella giornata di giovedì (scorri per leggere il resto)
Nuove minacce al procuratore Luigi Patronaggio

Nuova intimidazione al procuratore di Agrigento, Luigi Patronaggio. A riportarlo è una nota dell’agenzia Agi, secondo cui una lettera anonima piena di minacce e insulti è stata recapitata nella giornata di giovedì presso gli uffici della Procura di Agrigento.

I contenuti farebbero riferimento, secondo l’Agi, agli sbarchi ed ai migranti. La busta bianca è stata bloccata nell’area del metal detector dalle guardie giurate. Sul magistrato, in prima linea nelle inchieste legate agli sbarchi, si addensano le attenzioni anche in riferimento al caso Sea Watch.

Si tratterebbe, dopo l’episodio dello scorso mese di settembre e quello di poche settimane fa, della terza lettera di minacce contro il procuratore di Agrigento.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.