MAR, 26 MAGGIO 2020

Sfilata D&G alla Valle dei Templi: le modifiche al traffico veicolare per il 5 luglio

Ecco quali saranno le variazioni al traffico veicolare in occasione dell'evento di D&G (scorri per leggere il resto)
Sfilata D&G alla Valle dei Templi: le modifiche al traffico veicolare per il 5 luglio

In occasione dell’Evento D&G nella valle dei templi di Agrigento in programma venerdì 5 Luglio ecco come cambia, nel dettaglio, la viabilità di strade statali, provinciali e comunali.

Strade Statali
Dalle ore 19:30 alle 21:30 di venerdì sarà interdetta la statale 640, dal chilometro 5 + 300 (svincolo San Leone ) al chilometro 6+ 650 (rotonda di Giunone). Sarà possibile utilizzare il seguente percorso alternativo per i veicoli provenienti da Porto Empedocle e diretti a Licata, Caltanissetta, Palermo:

– Imboccare lo svincolo al chilometro 183, 900 della statale 115 via delle Fosse Ardeatine (all’altezza di Volpe Gru), proseguire per la statale 115 quater, proseguire per la strada provinciale 1 (Fondacazzo), poi per la statale 118, poi per la statale 122 e poi per la statale 640.

Sarà possibile utilizzare il seguente percorso alternativo per i veicoli provenienti da Favara e Canicattì diretti a Sciacca e Trapani:

– Imboccare l’uscita Agrigento al chilometro 10+800 della statale 640, proseguire per la statale 122, poi per la statale 118: strada provinciale 1 (Fondacazzo), poi per la statale 115 quater e poi per la 115 Porto Empedocle.

Strade provinciali e strade comunali:
Dalle ore 16,30 di venerdì alle 4 di sabato 6 luglio saranno completamente interdette:
– la strada provinciale 4 Panoramica dei Templi da Bonamorone alla rotonda di Giunone in entrambi i sensi di marcia;
– la via Passeggiata Archeologica – statale 118 da Bonomorone, altezza Hotel Colleverde, al Quadrivio Porta Aurea in entrambi i sensi di marcia;
– Via Giuseppe La Loggia (cd. Viale Alberato) dalla Rotonda di Giunone a Porta Aurea;
– la via Luca Crescente (dalla Rotonda Porta Aurea allo svincolo San Leone ).

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.