MER, 24 LUGLIO 2019

Si è svolta la sfilata di Dolce&Gabana alla valle dei Templi

In questo sabato tocca adesso a Sciacca ospitare l'ultima sfilata (scorri per leggere il resto)
Si è svolta la sfilata di Dolce&Gabana alla valle dei Templi

La storia millenaria dei Templi di Agrigento sullo sfondo di un tramonto accompagnata dalle musiche del maestro Ennio Morricone.

L’Alta Moda di Dolce&Gabbana incanta ancora una volta l’agrigentino. Dopo Palma di Montechiaro, questa volta è stata Agrigento la meta scelta dai due stilisti per la loro esclusiva sfilata di moda.

Il Tempio della Concordia ancora una volta al centro del mondo; modelle come dee che sfilano partendo dal cuore del Tempio per attraversare quella parte di via Sacra che per una notte è tornata indietro nei tempi.

Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno omaggiato i 2600 anni di storia di Agrigento; un vero successo esaltato anche dal Sindaco Lillo Firetto che ha voluto portare un po’ tutti gli agrigentini partecipi di una serata “unica” per la città e il suo territorio.

A chiudere la sfilata, dopo 125 uscite, sono donne vicine alla maison, da Bianca Balti a Isabeli Fontana, fino a Marpessa.

Stasera ultima tappa per i due stilisti a Sciacca.

 

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.