DOM, 15 SETTEMBRE 2019

Licata: sindaco Galanti aggredito in municipio da un dipendente comunale

Il fatto avviene lunedì sera, quando quella che sembra una banale discussione si trasforma in una vera aggressione (scorri per leggere il resto)
Licata: sindaco Galanti aggredito in municipio da un dipendente comunale

Un episodio avvenuto all’interno del municipio di Licata scuote la comunità: il sindaco Giuseppe Galanti infatti, è stato aggredito da un dipendente comunale negli uffici del palazzo di città da un dipendente comunale.

Il fatto avviene nella serata di lunedì, quando quello che inizialmente sembra una semplice discussione tra il primo cittadino ed il dipendente in questione, improvvisamente si trasforma in un alterco degenerato poi in un’aggressione vera e propria ad opera dell’impiegato.

I due in quel momento discutono di problematiche di natura lavorativa, quando improvvisamente scatta ciò che nessuno presente nel palazzo di città si aspetta: un’aggressione fisica nei confronto del sindaco.

Galanti è costretto alle cure dei medici al pronto soccorso, dove viene accompagnato da due agenti della Polizia municipale. Le sue non sono ferite che destano preoccupazione, ma questo non toglie nulla ovviamente alla gravità del gesto. Spetta adesso al sindaco decidere se esporre o meno denuncia contro l’aggressore.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.