DOM, 15 SETTEMBRE 2019

Nuovo tentato furto di auto presso il parcheggio dell’ospedale: è il quinto in poco tempo

La situazione allarma tutta l'utenza dell'ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento: questa volta la banda che ruba auto dal parcheggio è stata messa in fuga prima del "colpo" (scorri per leggere il resto)
Nuovo tentato furto di auto presso il parcheggio dell’ospedale: è il quinto in poco tempo

Ci hanno provato ancora una volta, ma il tentativo non sarebbe andato in porto. Sarebbe stato il quinto furto d’auto nel giro di qualche settimana nell’area parcheggio dell’Ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento.

In quest’ultimo tentativo, però qualcosa è andato storto poichè a “salvare” l’auto dai malintenzionati ci ha pensato l’antifurto. L’auto, di proprietà di un medico, sarebbe stata oggetto d’attenzione da parte di alcuni malviventi che però non sono riusciti nell’intento.

Azionato l’antifurto, i ladri non hanno potuto fare altro che allontanarsi. Si tratta dell’ennesimo caso per quella che sta oramai diventando la “banda delle auto”. Numerosi i casi segnalati nelle ultime settimane di veicoli rubati all’interno del parcheggio e nelle aree limitrofe all’Ospedale “San Giovanni di Dio”.

Intanto, pare che i controlli siano aumentati. Indagini sono in corso per identificare i malviventi.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.