VEN, 23 AGOSTO 2019

Rita Monella: “Risolti i problemi a Zingarello”

Nota stampa del consigliere della Lega (scorri per leggere il resto)
Rita Monella: “Risolti i problemi a Zingarello”

A seguito della segnalazione a mezzo stampa, corredato da immagini e video e inoltrato anche tramite social media, del Consigliere Comunale Rita Monella della Lega Salvini Premier, effettuata nella giornata di ieri 17 Luglio, già nella serata stessa si è ottenuto un importantissimo risultato. Infatti la zona di Zingarello è stata interamente ripulita dalla discarica abusiva ed è stato riattivato il servizio porta a porta.

“Oltre l’Amministrazione – sostiene Rita Monella – mi preme ringraziare i diversi residenti della zona per avermi reso edotta di tale situazione e quindi poterla denunciare. A ciò si aggiunge, inoltre, l’avvenuto ripristino del servizio di porta a porta, venuto a mancare dagli inizi di luglio”.

“La mia attenzione sulla città – continua il consigliere leghista – sarà costante ed attenta soprattutto in relazione alle eventuali segnalazioni dei concittadini, ragione per la quale invito tutti a segnalare eventuali disservizi nella nostra Agrigento”.

“La Lega – conclude Rita Monella – come propria ideologia di partito amministra le proprie cittadine con dedita attenzione e con buonsenso. Questo accadimento ne è di certo un tangibile esempio”.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.