VEN, 23 AGOSTO 2019

Ente Parco: si insedia il nuovo consiglio di amministrazione

Prende forma il nuovo corso all'interno dell'ente parco, avviato dopo le nomine da parte della giunta regionale nelle scorse settimane. Dopo l'insediamento del direttore Roberto Sciarratta, adesso è la volta del consiglio di amministrazione presieduto da Bennardo Agrò (scorri per leggere il resto)
Ente Parco: si insedia il nuovo consiglio di amministrazione

Si è insediato in questa mattinata di giovedì il nuovo consiglio di amministrazione dell’Ente Parco Valle dei Templi, presieduto dall’architetto Bennardo Agrò.

Si entra dunque nella nuova fase di gestione avviata formalmente, alcune settimane addietro, con le nuove nomine da parte della giunta regionale guidata dal presidente Musumeci.

Presenti come componenti alla prima riunione del consiglio, tenuta presso la sede dell’Ente Parco, sono stati il sindaco di Agrigento Lillo Firetto, Il Soprintendente ai BB.CC. Michele Benfari, gli esperti Luigi Troja e Heinz – Jurgen Beste, presente inoltre anche il neo direttore dell’Ente Parco Roberto Sciarratta.

Ad essere presenti a casa Sanfilippo come parte del tavolo anche Fabio Amato per i Gruppi Archeologici d’Italia, Salvo Barrano dell’Associazione Nazionale archeologi, così come Vincenzo Piazzese dell’ Archeoclub d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.