VEN, 23 AGOSTO 2019

Inaugurato al tribunale lo sportello antiviolenza

Si tratta di una importante iniziativa che, con l’inaugurazione di oggi, vede sorgere un luogo per prevenire episodi di violenza e tutelarne le vittime (scorri per leggere il resto)
Inaugurato al tribunale lo sportello antiviolenza

Inaugurato stamani al Palazzo di Giustizia di Agrigento “Diana”, lo sportello antiviolenza che nasce dal protocollo di intesa siglato tra la Procura della Repubblica di Agrigento e l’associazione “Diritti umani contro tutte le violenze” di Trapani.

Si tratta di una importante iniziativa che, con l’inaugurazione di oggi, vede sorgere un luogo per prevenire episodi di violenza e tutelarne le vittime. La sede si trova nella stanza 551 del Palazzo di Giustizia e servirà ad accogliere le donne vittime di violenza che, tramite le associazione presenti nel territorio agrigentino, vorranno ricevere aiuto e supporto.

Si tratta del trentottesimo sportello antiviolenza aperto in Sicilia. L’inaugurazione ha visto la presenza del procuratore capo di Agrigento, Luigi Patronaggio, dell’aggiunto Salvatore Vella, del sostituto Gloria Andreoli e del presidente dell’associazione “Co.Tu. Le.Vi” Aurora Ranno.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.