DOM, 08 DICEMBRE 2019

Ubriaco in fuga dalla Polizia: fermato e denunciato giovane di 26 anni

Nei guai un ragazzo che fugge all'alt della Polizia (scorri per leggere il resto)
Ubriaco in fuga dalla Polizia: fermato e denunciato giovane di 26 anni

Resistenza a pubblico ufficiale, porto di oggetti atti ad offendere e guida in stato di ebbrezza, imposta una sanzione 7 mila euro e l’autovettura posta sotto sequestro amministrativo.

E’ quanto fruttato ad un 26enne di Naro. Il giovane circolava per le vie di San Leone, stazione balneare di Agrigento, a bordo di una grossa berlina che avrebbe insospettito gli agenti della sezione volanti. Fermata lungo viale dei pini l’auto avrebbe fatto per fermarsi salvo poi accelerare a tutta birra. Ne è nato così un rocambolesco inseguimento che avrebbe messo in pericolo i passanti. Il giovane sentitosi braccato si sarebbe arreso giunto alla rotatoria Giunone.

Raggiunto anche da una gazzella dei Carabinieri il giovane sarebbe trovato sprovvisto della patente, revocatagli tempo addietro, alla guida in stato di ebbrezza su di un’auto sprovvista della necessaria assicurazione. Durante la perquisizione della vettura, inoltre, sarebbe anche stata trovata una mazza si legno lunga quasi un metro.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.