GIO, 17 OTTOBRE 2019

Incidente sulla Strada Statale 115: rimane ferito un menfitano

Avrebbe perso autonomamente il controllo del proprio veicolo andando a sbattere contro una transenna di protezione in cemento lungo la statale 115 nel tratto che congiunge Menfi con Sciacca. (scorri per leggere il resto)
Incidente sulla Strada Statale 115: rimane ferito un menfitano

Avrebbe perso autonomamente il controllo del proprio veicolo andando a sbattere contro una transenna di protezione in cemento lungo la statale 115 nel tratto che congiunge Menfi con Sciacca.

Vittima un giovane di Menfi che è rimasto lievemente ferito. Da accertare l’esatta dinamica di quanto accaduto. Il tratto è interessato da alcuni lavori che hanno portato al restringimento della carreggiata proprio con le protezioni in cemento cui è andato a scontrarsi l’automobilista.

Lanciato l’allarme, sul posto sono giunti i soccorsi che hanno accertato lo stato di salute del giovane che non è in pericolo di vita.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.