GIO, 17 OTTOBRE 2019

Naro: sorpresi due naresi a scaricare rifiuti nelle isole ecologiche

Due giorni fa sono stati beccati due naresi a scaricare rifiuti nei pressi delle isole ecologiche di Piazza Crispi e Via Aura Fenice (scorri per leggere il resto)
Naro: sorpresi due naresi a scaricare rifiuti nelle isole ecologiche
 

Due giorni fa sono stati beccati due naresi a scaricare rifiuti nei pressi delle isole ecologiche di Piazza Crispi e Via Aura Fenice. Gli agenti della Polizia Locale hanno individuato e sanzionato una donna e un uomo che abitualmente scaricavano rifiuti in barba ad ogni prescrizione e ordinanza. A loro sono state elevate le relative sanzioni. In tal proposito interviene il sindaco di Naro Maria Grazia Brandara: “Fin dal giorno del mio insediamento il fenomeno dell’abbandono di rifiuti nei pressi delle isole ecologiche, nelle periferie e nelle campagne attorno a Naro è stato tra le priorità. Siamo riusciti a individuare e sanzionare i primi indisciplinati anche grazie all’aiuto degli agenti della Polizia Locale. Devo anche dire che anche diversi miei concittadini, stanchi di questi fenomeni di inciviltà, stanno contribuendo a contrastare questo fenomeno. Nei giorni scorsi un nostro concittadino stava depositando un motorino dell’acqua ed è stato fermato da alcuni automobilisti che transitavano in zona. Mi fa piacere anche il fatto che stiamo ricucendo quel rapporto tra istituzioni e cittadini che può solo giovare all’interesse collettivo.”

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.