VEN, 23 AGOSTO 2019

Canicattì: la polizia ritrova auto e furgoncino rubati ai proprietari

Durante la perlustrazione del territorio, i poliziotti della sezione volanti del commissariato di Canicattì avrebbero osservato una utilitaria in piena campagna e precisamente in contrada Montagna. (scorri per leggere il resto)
Canicattì: la polizia ritrova auto e furgoncino rubati ai proprietari

Durante la perlustrazione del territorio, i poliziotti della sezione volanti del commissariato di Canicattì avrebbero osservato una utilitaria in piena campagna e precisamente in contrada Montagna. Insospettiti dal fatto, gli agenti avrebbero provveduto al controllo del mezzo scoprendo che si trattava di un veicolo rubato pochi giorni fa da un giovane. Stesso iter per quanto concerne il ritrovamento di un furgoncino appartenente ad un panificio, trafugato giorni addietro: sarebbe stato ritrovato in contrada Guardinelli.

I due mezzi, probabilmente, erano stati occultati a disposizione per eventuali colpi.  L’auto e il furgoncino sono stati restituiti ai legittimi proprietari

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.