MER, 08 LUGLIO 2020

“Incontro con l’Autore”, a Casteltermini si presenta l’ultimo libro di Giovanni Sicurello

Il castelterminese Giovanni Sicurello illustrerà la sua ultima fatica letteraria, “La perfetta coincidenza degli opposti”, con cui inaugura la saga de “I Curtigliara”. (scorri per leggere il resto)
“Incontro con l’Autore”, a Casteltermini si presenta l’ultimo libro di Giovanni Sicurello

L’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Pellitteri vi invita all’“Incontro con l’Autore” che avrà luogo sabato 10 agosto 2019 alle ore 19:00 in Piazza De Cosmi.

Il castelterminese Giovanni Sicurello ci illustrerà la sua ultima fatica letteraria, “La perfetta coincidenza degli opposti”, con cui inaugura la saga de “I Curtigliara”. Giovanni Sicurello, reduce già dal grande successo ottenuto col libro “Omnia vincit amor”, ha frequentato la Scuola di Recitazione a Roma, ove risiede.

“La perfetta coincidenza degli opposti” tratta del sud, di un piccolo paese e dei suoi abitanti, di stereotipi, di rinunce e di riscatti. Un paese come il nostro: variegato e dalle mille sfaccettature.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.