SAB, 19 OTTOBRE 2019

Pronto a partire il nuovo settore giovanile dell’Akragas

I dirigenti biancazzurri sono pronti a diramare le convocazioni dei giovani calciatori da inserire nelle varie formazioni che prenderanno parte ai campionati provinciali e regionali. (scorri per leggere il resto)
Pronto a partire il nuovo settore giovanile dell’Akragas

La società è al lavoro non solo per completare la prima squadra ma anche per allestire un importante e fiorente settore giovanile. Dopo gli stage della scorsa settimana, i dirigenti biancazzurri sono pronti a diramare le convocazioni dei giovani calciatori da inserire nelle varie formazioni che prenderanno parte ai campionati provinciali e regionali.

Il direttore sportivo Ernesto Russello dichiara: “Allestiremo delle squadre altamente competitive per ben figurare nei campionati giovanili, come la tradizione dell’Akragas richiede. A giorni partirà anche la nuova scuola calcio dell’Akragas con tecnici di assoluto valore tecnico e umano per crescere i talenti del futuro. Gli allenamenti di svolgeranno presso gli impianti sportivi della Pinetina. Il responsabile sarà Raimondo Filippazzo”.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.