VEN, 23 AGOSTO 2019

Agrigento: raffica di incidenti stradali

Raffica di incidenti, per fortuna senza gravi conseguenze, nelle strade di Agrigento. (scorri per leggere il resto)
Agrigento: raffica di incidenti stradali

Raffica di incidenti, per fortuna senza gravi conseguenze, nelle strade di Agrigento. Un uomo, a bordo della sua auto in contrada “Mosella”, a causa di un severo avvallamento sul manto stradale, ha rotto la coppa dell’olio ed ha rischiato di finire fuori strada, cosa che non è successa grazie alla sua destrezza. Un altro incidente autonomo si è invece verificato in via Cavaleri Magazzeni. Un giovane, avrebbe finito la sua corsa con la sua vettura contro il guardrail prima e contro un palo dell’illuminazione poi. Accorsi i Carabinieri, Vigili del Fuoco e operatori del 118, fortunatamente nulla di grave per il 20enne che è stato medicato sul posto.

Scontro tra un ciclomotore, con a bordo un minore, e un motociclo con a bordo una coppia di 30enni, lungo viale de Le dune. Anche in questo caso, a parte lo spavento, nulla di grave, solo qualche contusione e graffio prontamente tamponato sul posto dagli operatori del 118 accorsi assieme ai vigili urbani che si sarebbero occupati dei rilievi.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.