Agrigento: raffica di incidenti stradali

Raffica di incidenti, per fortuna senza gravi conseguenze, nelle strade di Agrigento. Un uomo, a bordo della sua auto in contrada “Mosella”, a causa di un severo avvallamento sul manto stradale, ha rotto la coppa dell’olio ed ha rischiato di finire fuori strada, cosa che non è successa grazie alla sua destrezza. Un altro incidente autonomo si è invece verificato in via Cavaleri Magazzeni. Un giovane, avrebbe finito la sua corsa con la sua vettura contro il guardrail prima e contro un palo dell’illuminazione poi. Accorsi i Carabinieri, Vigili del Fuoco e operatori del 118, fortunatamente nulla di grave per il 20enne che è stato medicato sul posto.
Scontro tra un ciclomotore, con a bordo un minore, e un motociclo con a bordo una coppia di 30enni, lungo viale de Le dune. Anche in questo caso, a parte lo spavento, nulla di grave, solo qualche contusione e graffio prontamente tamponato sul posto dagli operatori del 118 accorsi assieme ai vigili urbani che si sarebbero occupati dei rilievi.
Redazione
InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.