GIO, 12 DICEMBRE 2019

Escursione finita male per una coppia che chiede l’aiuto del 112

Una escursione fuori porta finita male in un’area boschiva sul monte Giafaglione, fra Raffadali, Sant’Angelo Muxaro e Cattolica Eraclea. (scorri per leggere il resto)
Escursione finita male per una coppia che chiede l’aiuto del 112

Una escursione fuori porta finita male in un’area boschiva sul monte Giafaglione, fra Raffadali, Sant’Angelo Muxaro e Cattolica Eraclea.

Protagonista una coppia di giovani fidanzati, di 19 e 18 anni, che a bordo di uno scooter hanno raggiunto l’area di destinazione per poi perdersi fra gli alberi. Il panico e la paura visto che la zona non era coperta da segnale di telefonia mobile.

I fatti sono accaduti nella serata di giovedì scorso.

Ed è così che, impossibilitati a proseguire, i giovani hanno deciso di chiamare il numero unico di emergenza 112. A rintracciare i giovani e portarli in salvo sono stati gli uomini dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Agrigento che, identificato il segnale gps, hanno circoscritto l’area di ricerca, trovando la coppia.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.