SAB, 24 OTTOBRE 2020

Michele Guardì e la possibile direzione del teatro Margherita

Michele Guardì a Racalmuto, nei luoghi che furono di Leonardo Sciascia. Un incontro informale con la fondazione intitolata al grande scrittore, e la disponibilità del famoso regista ad assumere la direzione artistica del teatro Margherita (scorri per leggere il resto)
Michele Guardì e la possibile direzione del teatro Margherita

Michele Guardì a Racalmuto, nei luoghi che furono di Leonardo Sciascia. Un incontro informale con la fondazione intitolata al grande scrittore, e la disponibilità del famoso regista ad assumere la direzione artistica del teatro Margherita. Nel 2021 è atteso il centenario della nascita di Leonardo Sciascia e tanti sarebbero gli eventi di altissimo rilievo in programma. Michele Guardì, avrebbe dunque vagliato le proposte da parte dei membri della fondazione e, con molta probabilità, tornerà per dare il suo attivo e fattivo contributo, a questo importantissimo centenario.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.