VEN, 23 AGOSTO 2019

Favara: lo scorso anno la scomparsa di Gessica Lattuca

“L’intera comunità di Favara non ha mai dimenticato Gessica Lattuca, la mamma scomparsa all’improvviso la sera del 12 agosto del 2018”. (scorri per leggere il resto)
Favara: lo scorso anno la scomparsa di Gessica Lattuca

“L’intera comunità di Favara non ha mai dimenticato Gessica Lattuca, la mamma scomparsa all’improvviso la sera del 12 agosto del 2018”.

Lo scrive il Sindaco di Favara, Anna Alba che ha voluto mantenere alta l’attenzione su quello che, ad oggi, appare un vero e proprio mistero: “Scomparsa che, fin da subito, ha sconvolto tutti noi.  Nessuno è rimasto a guardare ma, come collettività, ci siamo mobilitati senza mai lasciare sola la famiglia di Gessica ed i suoi bambini. A distanza di un anno, le indagini sono ancora in corso”.

“Non vogliamo che quello di Gessica rimanga un caso irrisolto, ma speriamo nel suo ritorno a casa così da poter finalmente riabbracciare i suoi bambini e i suoi affetti più cari. La città di Favara e tutti i favaresi non dimenticano Gessica, e preghiamo insieme affinché ritorni sana e salva”, conclude Alba. Nel pomeriggio, alle 18.30, verrà celebrata una messa per ricordarla nella chiesa SS. Pietro e Paolo

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.