Nuovo sbarco fantasma nell’agrigentino

Sarebbero circa venti i migranti sbarcati nelle ultime ore in località Muciare a Sciacca per quello che può essere definito l’ennesimo “sbarco fantasma”.
Un’imbarcazione di pochi metri ha portato a riva una ventina di migranti che immediatamente si sono dileguati tra le campagne. La notizia è stata riportata dall’associazione ambientalista Mareamico Agrigento.
Si tratta dell’ennesimo episodio che coinvolge la nostra provincia: anche se i numeri sono molto lontani da quelli dell’estate del 2017, in questa bella stagione rispetto allo scorso anno gli approdi fantasma appaiono comunque in aumento.
Redazione
InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.