VEN, 23 AGOSTO 2019

Parcheggio “conteso” a San Leone, ragazza sorpresa a danneggiare auto

Teatro dell’accaduto il lungomare Falcone e Borsellino, dove una giovane avrebbe “riservato” il posto auto all’amica che stava per arrivare (scorri per leggere il resto)
Parcheggio “conteso” a San Leone, ragazza sorpresa a danneggiare auto

Sarebbe stato un parcheggio conteso a San Leone il motivo di un alterco fra una ragazza 20enne e un automobilista sfociato con il danneggiamento dell’auto di quest’ultimo.

Teatro dell’accaduto il lungomare Falcone e Borsellino, dove una giovane avrebbe “riservato” il posto auto all’amica che stava per arrivare; nel frattempo un automobilista con la famiglia, alla vista del posto auto, avrebbe lasciato la propria auto. Sarebbe nato un piccolo alterco fra la 20enne e l’automobilista con la prima che sosteneva che il posto auto era riservato, ed il secondo che invece avrebbe riferito che sulla pubblica via i posti non si riservano.

Posteggiata l’auto, l’uomo poco dopo essersi allontanato avrebbe notato la giovane intenta a danneggiare la vettura con un oggetto appuntito. Fermata e con ancora in mano l’arnese, che avrebbe graffiato l’auto, l’automobilista ha così chiamato gli agenti della Polizia che, giunti sul posto e constatata la carrozzeria danneggiata, hanno denunciato la ventenne che ora dovrà rispondere dell’ipotesi di reato di danneggiamento aggravato.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.