GIO, 19 SETTEMBRE 2019

Guardia di Finanza, avvicendamenti di incarichi in provincia di Agrigento

Ecco le ultime nomine all'interno della Guardia di Finanza all'interno della provincia di Agrigento (scorri per leggere il resto)
Guardia di Finanza, avvicendamenti di incarichi in provincia di Agrigento

Dopo circa 8 mesi dall’istituzione, il Tenente  Colonnello Pietro Milazzo, lascia la guida del Gruppo di Agrigento per raggiungimento dei limiti di età e subentra al comando del Reparto il Maggiore Vincenzo Giordano al termine di un’esperienza di 8 anni presso il Nucleo di P.E.F.  di Roma. L’Ufficiale, sposato con due figli, di origini siciliane, è laureato in  Scienze della Sicurezza Economico-Finanziaria.

Altro avvicendamento ha riguardato,  il Maggiore Luigi Carluccio, che dopo tre anni intensi e proficui di comando lascia la guida della Compagnia di Sciacca per trasferirsi al Nucleo P.E.F. di Palermo. Al Comando della Compagnia subentra il Cap. Giorgio Iozzia, proveniente da un’esperienza di 2 anni quale comandante della Tenenza di Orbetello. L’Ufficiale, celibe,  è laureato in Giurisprudenza e in  Scienze della Sicurezza Economico-Finanziaria ed anch’egli di origini siciliane.

Il Maggiore Vincenzo Giordano ed il Capitano Giorgio Iozzia, nell’assumere il Comando dei propri Reparti hanno assicurato, il loro impegno a perseguire, nell’articolata realtà socio-economica della provincia Agrigentina, la  mission istituzionale del Corpo ed a  fornire la loro massima disponibilità nei confronti dei cittadini e delle altre Istituzioni.

 

 

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.