GIO, 14 NOVEMBRE 2019

Paura in via Michele Caruso Lanza, salta tubatura del metano durante i lavori: ferito operaio

L'operaio coinvolto è ferito in entrambe le braccia (scorri per leggere il resto)
Paura in via Michele Caruso Lanza, salta tubatura del metano durante i lavori: ferito operaio

Fonte foto: Grandangolo.it 

Durante i lavori per il passaggio dei cavi della fibra ottica, un incendio è improvvisamente divampato in via Michele Caruso Lanza nel punto in cui era attivo il cantiere. Probabilmente, stando alle ricostruzioni fornite dagli inquirenti, a causare l’incendio è stata la rottura di una tubatura del metano.

Forse, nel momento in cui è iniziata la perforazione della carreggiata, è stato tranciata una delle tubature che trasporta gas metano, determinando quindi la fiammata.

Un operaio è rimasto gravemente ferito, ustionato sembra in entrambe le braccia: portato subito presso il pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, l’uomo adesso è all’interno del nosocomio di contrada Consolida.

Sul posto, oltre i sanitari del 118, sono intervenuti i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia. Paura anche tra i residenti della via in questione, la quale si trova poco sotto la via Manzoni.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.