GIO, 19 SETTEMBRE 2019

Lampedusa, turista investita ed uccisa in contrada Terranova

Tragico incidente sull'isola più grande delle Pelagie (scorri per leggere il resto)
Lampedusa, turista investita ed uccisa in contrada Terranova

Tragedia a Lampedusa, dove un turista torinese quarantanovenne muore nel suo primo giorno di vacanza sull’isola dopo essere stata investita da un’auto nella tarda serata di ieri.

La donna si trovava con il marito e dopo essere usciti dal residence dove alloggiavano per una passeggiata in centro, il tragico incidente avvenuto in contrada Terranova. Secondo la ricostruzione del fatto, la quarantanovenne sarebbe stata investita improvvisamente da un fuoristrada.

Scattati i soccorsi, la donna è deceduta poco dopo essere arrivata al Poliambulatorio dell’isola. Il “pirata della strada” – stante le prime ricostruzioni – non si sarebbe fermato a prestare i dovuti soccorsi, ma si sarebbe allontanato.

Sul posto sono giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri per i rilievi del caso. Dopo una breve attività d’indagine, pare che i Carabinieri abbiano rintracciato il proprietario dell’auto che è stato interrogato per tutta la notte insieme ad altre persone.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.