GIO, 19 SETTEMBRE 2019

Al via i lavori nella galleria Santa Lucia e nel viadotto Akragas II

Prendono il via con l’installazione dei cantieri i lavori di recupero e manutenzione di due importanti opere necessarie per la viabilità agrigentina (scorri per leggere il resto)
Al via i lavori nella galleria Santa Lucia e nel viadotto Akragas II

L’Anas ha infatti avviato i cantieri per il recupero del viadotto Akragas II e per la manutenzione della galleria Santa Lucia.

Gli operai sono infatti già a lavoro in via Caruso Lanza per le pere di impalcatura che consentiranno i successivi interventi sui piloni del lungo “serpentone” che dalla città dei Templi porta a Porto Empedocle. Si tratta di un primo intervento propedeutico al completo ripristino in sicurezza dell’intero viadotto.

I lavori riguarderanno anche la galleria Santa Lucia e, secondo previsioni, la completa fruibilità potrà già avvenire entro il mese di novembre. In questo caso si tratta di un cantiere avviato nella canna in direzione Raffadali, chiusa oramai da quasi un anno per via degli urgenti lavori di manutenzione straordinaria di cui necessitava.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.