GIO, 19 SETTEMBRE 2019

Riapertura delle scuole, a Monserrato i genitori lamentano condizioni poco decorose

La lettera pervenuta da alcuni genitori di alunni che frequentano le scuole del quartiere (scorri per leggere il resto)
Riapertura delle scuole, a Monserrato i genitori lamentano condizioni poco decorose

Riceviamo e pubblichiamo di seguito integralmente una nota da parte di alcuni genitori degli alunni della scuola elementare di Monserrato, quartiere a sud del centro di Agrigento:

“I bambini del quartiere di Monserrato che martedì si recheranno a scuola – si legge – troveranno una sgradita sorpresa. I plessi Fava e Trupia, infatti, sono totalmente trascurati e le aree esterne invase da erbacce che potrebbero nascondere ogni tipo di insidia”.

“Da settimane – si legge ancora – nella zona operano alcuni addetti al decespugliamento che però hanno puntato l’attenzione, certamente sotto le direttive dei responsabili comunali, sulle strade e sui marciapiedi. I genitori degli alunni, chiedono un rapido intervento affinché, all’apertura dei cancelli, siano rispettate e garantite le migliori condizioni in materia di igiene e sicurezza”.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.