Incidente lungo la Sp 15, muore un giovane di Racalmuto

Racalmuto è sotto shock a seguito della morte di Angelo Macaluso, giovane di appena 23 anni che si è ribaltato con la sua auto lungo la Sp 15, non lontano dal centro commerciale Le Vigne e l’innesto con la nuova Ss 640.
Sul posto sono arrivati i Carabinieri, i quali hanno allertato Vigili del Fuoco e personale del 118: si è lavorato a lungo per estrarre il giovane dalle lamiere e condurlo quindi presso l’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. Qui purtroppo, intorno alle 5 del mattino, si è constatato il decesso del ragazzo.
L’incidente è avvenuto intorno alle 3 del mattino, pare che Macaluso stesse facendo rientro a casa dopo il suo turno a lavoro. A Racalmuto il ragazzo era molto conosciuto, in tanti adesso si chiedono cosa mai possa essere accaduto. L’incidente è sembrato a prima vista autonomo, infatti le forze dell’ordine e di soccorso non hanno trovato altre auto incidentate o coinvolte. Ma si cerca di capire se il giovane con la sua auto si è ribaltato autonomamente oppure per evitare qualche ostacolo oppure, ancora, a seguito del taglio della strada da parte di qualche altro automobilista.
Redazione
InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.