LUN, 14 OTTOBRE 2019

Incidente lungo la Sp 15, muore un giovane di Racalmuto

Adesso si cerca di capire cosa possa essere accaduto (scorri per leggere il resto)
Incidente lungo la Sp 15, muore un giovane di Racalmuto

Racalmuto è sotto shock a seguito della morte di Angelo Macaluso, giovane di appena 23 anni che si è ribaltato con la sua auto lungo la Sp 15, non lontano dal centro commerciale Le Vigne e l’innesto con la nuova Ss 640.

Sul posto sono arrivati i Carabinieri, i quali hanno allertato Vigili del Fuoco e personale del 118: si è lavorato a lungo per estrarre il giovane dalle lamiere e condurlo quindi presso l’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. Qui purtroppo, intorno alle 5 del mattino, si è constatato il decesso del ragazzo.

L’incidente è avvenuto intorno alle 3 del mattino, pare che Macaluso stesse facendo rientro a casa dopo il suo turno a lavoro. A Racalmuto il ragazzo era molto conosciuto, in tanti adesso si chiedono cosa mai possa essere accaduto. L’incidente è sembrato a prima vista autonomo, infatti le forze dell’ordine e di soccorso non hanno trovato altre auto incidentate  o coinvolte. Ma si cerca di capire se il giovane con la sua auto si è ribaltato autonomamente oppure per evitare qualche ostacolo oppure, ancora, a seguito del taglio della strada da parte di qualche altro automobilista.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.