LUN, 09 DICEMBRE 2019

Altro incidente mortale ad Agrigento: perde la vita un uomo di 35 anni

Nell'agrigentino è il terzo incidente mortale in pochi giorni: da accertare le cause del sinistro avvenuto all'altezza della rotonda Giunone (scorri per leggere il resto)
Altro incidente mortale ad Agrigento: perde la vita un uomo di 35 anni

Ancora un incidente mortale sulle strade agrigentine. Nella notte dopo un fatale impatto contro la rotatoria Giunone lungo la statale 640, ha perso la vita un giovane 35enne che si trovava a bordo di un Fiat Doblò.

Per l’uomo, originario di Campobello di Licata, non ci sarebbe stato nulla da fare; violento l’impatto del veicolo contro la rotatoria per un incidente che non ha coinvolto altri mezzi. Ferito il conducente del Fiat Doblò, un 32enne.

Lanciato l’allarme, sul posto sono immediatamente giunti i mezzi di soccorso che nulla hanno potuto per salvare la vita del 35enne disabile. Trasferito all’Ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento il 32enne ferito che non sarebbe in pericolo di vita.

Ancora da accettare l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.