Nuovo incidente nella rotonda degli scrittori, un ferito

Altro incidente sulla strade agrigentine. Un’auto nella notte appena trascorsa si è schiantata contro la rotonda della “Strada degli Scrittori” lungo la statale 640.
Ad avere la peggio un giovane 30enne originario di Canicattì che adesso si trova in prognosi riservata all’Ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento.
Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri e gli uomini dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Agrigento. L’auto, con a bordo due giovani, avrebbe perso il controllo per cause ancora in corso di accertamento.
Redazione
InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.