VEN, 12 AGOSTO 2022

Favara: donna investe giovane in scooter e scappa, rintracciata dai carabinieri

Un pirata della strada a Favara lunedì scorso avrebbe causato il ferimento di un giovane motociclista. Il fatto è accaduto in via Crispi, dove un motociclista a bordo del suo scooter è stato travolto da un’auto. (scorri per leggere il resto)
Favara: donna investe giovane in scooter e scappa, rintracciata dai carabinieri

Un pirata della strada a Favara lunedì scorso avrebbe causato il ferimento di un giovane motociclista.

Il fatto è accaduto in via Crispi, dove un motociclista a bordo del suo scooter è stato travolto da un’auto; l’automobilista non si sarebbe fermato per prestare i dovuti soccorsi, lasciando sull’asfalto il motociclista che è stato successivamente soccorso e trasportato all’Ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento.

Ad indagare su quanto accaduto i militari dell’Arma dei Carabinieri della locale Tenenza che hanno rintracciato il “pirata”, una giovane ventottenne che è stata denunciata, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Agrigento ed ora dovrà rispondere delle ipotesi di reato di omissione di soccorso e fuga a seguito di incidente stradale con ferito.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.