LUN, 14 OTTOBRE 2019

Riprendono i lavori nelle statali 640 e 121

Verso Caltanissetta di lavora per aprire quanto prima il lungo rettilineo che conduce nel capoluogo nisseno (scorri per leggere il resto)
Riprendono i lavori nelle statali 640 e 121

Riprendono i lavori sulla statale 640 Agrigento-Caltanissetta. L’Anas, dopo il fermo dei cantieri dovuti alla crisi della Cmc, ha fatto sapere di avere ripreso i lavori con l’installazione delle barriere di protezione sul rettilineo di contrada Favarella, nei pressi dello svincolo di Delia-Sommatino.

La ripresa dei lavori riguardano anche la statale 121 Agrigento-Palermo dove “sono in corso i lavori di costruzione della nuova carreggiata in zona Vicari. Così come il completamento della sovrastruttura stradale tra Bolognetta e Ciminna, il completamento della sovrastruttura stradale a Villafrati, la realizzazione della nuova paratia per la ricostruzione del rilevato del viadotto Scorciavacche che non è mai crollato”.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.