MER, 13 NOVEMBRE 2019

Ritrovata la turista svizzera dispersa in città, era alla Scala dei Turchi

L'allarme era arrivato direttamente dalla Svizzera (scorri per leggere il resto)
Ritrovata la turista svizzera dispersa in città, era alla Scala dei Turchi

E’ stata ritrovata sana e salva la turista svizzera dispersa da alcune ore ad Agrigento. Il ritrovamento è avvenuto presso la Scala dei Turchi, a poche ore rimbalzato direttamente dalla Svizzera.

La giovane, in particolare, aveva inviato un messaggio audio tramite Whatsapp ad un’amica residente nel paese elvetico, chiedendo aiuto. La stessa ragazza di appena 20 anni, avrebbe indicato come location da cui parlava quella di piazzale Rosselli, ad Agrigento.

Per questo, una volta che le forze dell’ordine hanno appreso l’sos, pattuglie e volanti si sono concentrate nel centro di Agrigento. Nel frattempo, è stata fatta circolare una foto della giovane per procedere eventualmente all’identificazione da parte di passanti o testimoni.

In mattinata la svolta: come detto, la turista svizzera, in vacanza da sola nella nostra città, si trovava alla Scala dei Turchi. La giovane è apparsa in stato confusionale, ma in buone condizioni di salute. Adesso si sta cercando di comprendere cosa sia accaduto.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.