GIO, 26 NOVEMBRE 2020

L’allarme dei Volontari di Strada: “Servono alimenti per aiutare 197 famiglie”

I Volontari di Strada chiedono sostegno per poter continuare ad aiutare quasi 200 famiglie che vivono nel nostro territorio (scorri per leggere il resto)
L’allarme dei Volontari di Strada: “Servono alimenti per aiutare 197 famiglie”

Nei giorni scorsi è stato diffuso un allarme da parte dell’associazione Volontari di Strada di Agrigento, secondo cui mancherebbero alimenti per molte famiglie aiutate dalla stessa associazione:

“È dai primi di agosto che non riceviamo alimenti da parte del nostro Banco – ha dichiarato il presidente dei Volontari, Anna Marini – Purtroppo è in corso il rinnovo della convenzione con i prodotti dell’UE e notizie sconfortanti, ci avvertono che non ci sarà alcun approvvigionamento a breve. Sono 197 le famiglie censite, più alcune saltuarie, che aspettano aiuto. In dispensa abbiamo pasta e passata di pomodoro. Abbiamo bisogno di latte e prodotti per i più piccolini. Facciamo appello a ciascuno di voi, cittadini, imprenditori, associazioni”.

“Aiutateci, anche con il passaparola – ha continuano Anna Marino – a superare questo momento di forte difficoltà, per far fronte alle famiglie disperate. Ricordiamo che le donazioni, sia in merce che in oboli, sono soggette a detrazioni fiscali. Cell:3294155467, sede: viale della vittoria 313.”

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.