GIO, 14 NOVEMBRE 2019

Incidente Cannatello, si aggravano condizioni della ragazza ferita

La giovane è stata trasferita a Palermo (scorri per leggere il resto)
Incidente Cannatello, si aggravano condizioni della ragazza ferita

Si sarebbero aggravate le condizioni della 18enne, protagonista di un incidente verificatosi alle prime luci dell’alba di venerdì.

Come si ricorderà, la giovanissima era a bordo di un’utilitaria guidata da un 21enne di Agrigento, insieme ad un’altra 20enne. Per ragioni ancora al vaglio delle forze dell’ordine, la macchina avrebbe finito la propria corsa schiantandosi contro il muro di una villetta in via Farag. Mentre i due ventenni sarebbero rimasti illesi, la 18enne avrebbe riportato la frattura di un arto ed un violento trauma cranico. Trasportata d’urgenza al San Giovanni di Dio, visto che le sue condizioni si sarebbero aggravate, i sanitari ne avrebbero disposto il trasferimento in una struttura più attrezzata quale l’ospedale Santa Sofia di Palermo, nosocomio in cui la giovanissima è stata trasportata in elisoccorso.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.