MAR, 12 NOVEMBRE 2019

“Oltre Il Peccato: Le Due Suore Incinte In Sicilia Che Diventano Mamme”

Il nuovo video editoriale di Francesco Pira (scorri per leggere il resto)
“Oltre Il Peccato: Le Due Suore Incinte In Sicilia Che Diventano Mamme”

“Il primo episodio, a Sant’Agata di Militello: una suora 34enne ospite di un piccolo convento dei Nebrodi aveva accusato forti dolori all’addome ed è stata accompagnata in ospedale Lì ha scoperto da un’ecografia di essere incinta. Abbandonerà il suo ordine religioso per fare la mamma a tempo pieno.

E’ di origine africana. Il secondo episodio in un comune del Ragusano dove un’altra suora, originaria del Madagascar e responsabile di un servizio di assistenza per anziani, ha anche lei scoperto di aspettare un bambino. La notizia risalirebbe a circa un mese fa. La donna fungeva anche da madre superiora ed ha lasciato l’istituto di cui era ospite facendo ritorno nel suo paese d’origine”.

Ampia ricostruzione su Il Fatto Quotidiano che narra anche i casi recenti a Rieti e nelle Marche simili a questi ultimi due. Proprio mentre la Chiesa di Papa Francesco discute sui preti e le suore sposate. I tempi cambiano. Ne parla il giornalista Francesco Pira:

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.