MAR, 12 NOVEMBRE 2019

“Automotive dei Templi”, al via il salone dell’automobile con tutte le novità del settore

Tantissimi gli stand che saranno presenti e ai quali i visitatori potranno approcciarsi (scorri per leggere il resto)
“Automotive dei Templi”, al via il salone dell’automobile con tutte le novità del settore

Si chiama “Automotive dei Templi” il salone dell’automobile che si terrà al centro commerciale Città dei Templi di Agrigento dall’8 al 10 novembre prossimi e che presenterà al grande pubblico di appassionati tutte le novità del settore dei veicoli a quattro ruote, un settore in continua crescita che ricerca e interpreta con continuità i gusti degli acquirenti.

Ed è per questo che il salone dell’auto che si terrà proprio questo fine settimana si preannuncia già come una grande occasione di confronto tra espositori e pubblico, tra addetti al settore e possibili acquirenti o anche semplici amatori sempre più in crescita nel mercato nazionale.

L’evento, che presenta un nome semplice ma d’effetto proprio per focalizzare l’attenzione sul fatto che in occasione dell’esposizione sarà possibile conoscere tutto ciò che riguarda l’industria automobilistica, dalla vendita all’assistenza, è organizzato da Gea Comunicazione & Marketing ed è giunto, dopo la fortunata esperienza dell’anno scorso, alla seconda edizione. Inoltre, la manifestazione è realizzata in collaborazione con l’Automobile Club di Agrigento, con la Confartigianato, con la Camera di Commercio di Agrigento, con il Punto Impresa Digitale e con Pitlane Sim Race.

Tantissimi gli stand che saranno presenti e ai quali i visitatori potranno approcciarsi: concessionari, minicar, officine, usato, servizi, centri revisione, modellismo e tanti altri ancora. Presenti diversi marchi, per la gioia del pubblico, dei potenziali acquirenti e dei semplici sognatori.

Durante i giorni della manifestazione, inoltre, si terrà il 1° Trofeo Simulatore Rally Città dei Templi, a cui tutti potranno iscriversi per provare a vincere i premi messi in palio dalla Confartigianato.

Il salone dell’automobile sarà visitabile dalle ore 9:00 alle 21.00 in concomitanza con gli orari di apertura del centro commerciale.

“Automotive dei Templi” rappresenta una grande occasione di crescita del settore nel territorio proprio grazie all’incontro tra domanda e offerta in un ambito come quello dell’automobile che ormai interessa un’ampia fascia della popolazione senza distinzione di età.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.