VEN, 13 DICEMBRE 2019

Trovata cocaina nascosta nelle campagne di Naro

Ad un primo “taglio” per lo spaccio al dettaglio, lo stupefacente avrebbe fruttato almeno 300.000 euro di illeciti introiti (scorri per leggere il resto)
Trovata cocaina nascosta nelle campagne di Naro

La Polizia di Stato di Agrigento, nelle scorse settimane, ha effettuato, con esito positivo, l’ennesimo servizio di contrasto al fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti.

Personale della Squadra Mobile di Agrigento, diretta da Giovanni Minardi, e del Commissariato P.S. di Canicattì, diretto da Cesare Castelli, ha effettuato accurate ricerche in una zona di campagna di Naro, ove si aveva motivo di ritenere che potesse essere individuato dello stupefacente.

Le accurate ricerche davano esito positivo, tanto che veniva rinvenuta sostanza stupefacente del tipo cocaina, in un unico blocco, del peso complessivo di KG 1; ad un primo “taglio” per lo spaccio al dettaglio, lo stupefacente avrebbe fruttato almeno 300.000 euro di illeciti introiti.

Lo stupefacente è stato sequestrato a carico di ignoti; seppur particolarmente difficoltose, attesa la peculiarità dell’episodio, sono state avviate rituali indagini di polizia giudiziaria.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.