MAR, 10 DICEMBRE 2019

Di Giovanni all’Urega, Antonica torna comandante della Polizia Locale

Cosimo Antonica ritorna ad indossare la divisa dopo tre anni, Di Giovanni nominato all'Urega (scorri per leggere il resto)
Di Giovanni all’Urega, Antonica torna comandante della Polizia Locale

Il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, ha provveduto alla nomina del nuovo presidente dell’Urega, la commissione di gara della sezione provinciale di Agrigento.

Si tratta dell’attuale comandante della Polizia Municipale di Agrigento, Gaetano Di Giovanni che prende così il posto ricoperto fino ad ora da Michele Santoro.

Il nome di Di Giovanni era stato proposto dall’assessore regionale per le Infrastrutture e la Mobilità. Lascia così il posto da comandante del corpo dei Vigili Urbani che sarà così ricoperto dal già comandante Cosimo Antonica.

Antonica, come si ricorderà, dopo l’esperienza al comando della Polizia Municipale, fu spostato (nell’ottica della rotazione dei dirigenti comunali attuata dal Sindaco Lillo Firetto) con il ruolo di dirigente al secondo settore del Comune di Agrigento “Attività produttive – Trasparenza e Anticorruzione – Servizi demografici”.

Un ritorno dunque per Cosimo Antonica che, con molta probabilità, tornerà ad indossare la divisa già dalla prossima settimana.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.