GIO, 12 DICEMBRE 2019

Ad Agrigento il 23 novembre convegno nazionale organizzato dal centro di psicologia e psicoterapia

Il convegno si terrà sabato 23 Novembre, dalle ore 9.00 alle ore 17.00, presso lo Spazio Temenos (scorri per leggere il resto)
Ad Agrigento il 23 novembre convegno nazionale organizzato dal centro di psicologia e psicoterapia

Il Centro di Psicologia e Psicoterapia Funzionale – Istituto S.I.F. di Agrigento, organizza un Convegno Nazionale in cui si affronterà, secondo un’ottica multidisciplinare, il tema del disagio dell’essere adulti oggi e le ripercussioni sul ruolo genitoriale.

Il convegno si terrà sabato 23 Novembre, dalle ore 9.00 alle ore 17.00, presso Spazio Temenos via Pirandello, n.1 ad Agrigento. A moderare sarà la Dottoressa Maria Rita Luana Di Gioia, psicologo-psicoterapeuta dell’Istituto S.I.F. di Agrigento.

Tra i relatori ci saranno il Prof. Calogero Iacolino, la Dottoressa Ester M.C. Lombardo, il Dott. Marco Iacono, la Dott.ssa Paola Fecarotta, la Dott.ssa Valeria Marchica, il Dott. Filippo Montalto, il Dott. Calogero Rino Taormina, la Dott.ssa Cinzia Amoroso, la Dott.ssa Angela Bruno, il Dott. Domenico Marino, la Dott.ssa Maria Elena Nocera ed il Dott. Giacinto Rondelli

“In quanto promotori del Benessere della persona, dei gruppi e della comunità – ha dichiarato Giacinto Rondelli, presidente del centro – il Centro di Psicologia, costituito da Psicoterapeuti ad orientamento Funzionale, vuole offrire un contributo ed uno spunto di riflessione con varie professionalità che hanno maturato la loro esperienza ciascuno nel proprio ambito disciplinare rispetto alle tematiche oggetto di discussione e confronto”.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.