MAR, 10 DICEMBRE 2019

Calcio, l’Akragas vince a Campofranco

Vittoria dei biancazzurri guidati in panchina da Francesco Nobile (scorri per leggere il resto)
Calcio, l’Akragas vince a Campofranco

Altra importante vittoria per l’Akragas che dopo il “terremoto” delle dimissioni di mister Mutolo, continua il suo rollino di marcia.

Con un netto due a zero, sotto la guida del vice allenatore Francesco Nobile, i biancazzurri chiudono la pratica Sporting Vallone conquistando tre importantissimi punti in classifica.

Le reti portano la firma di Gambino e Caronia. In testa alla classifica resta però salda la capolista Dattilo.

Al termine della partita, la società Akragas 2018, con in testa il suo presidente Giovanni Castronovo, tende a ringraziare la società tutta dello Sporting Vallone e soprattutto il sindaco di Campofranco Rino Pitanza per la splendida accoglienza e ospitalità ricevuta oggi, domenica 17 Novembre, prima, durante e dopo la partita in linea con i canoni dello sport e del massimo fair play. Castronovo afferma: “Grazie di cuore alla dirigenza dello Sporting Vallone e al primo cittadino di Campofranco Rino Pitanza, persone splendida. L’Akragas e i suoi tifosi hanno ricevuto una accoglienza straordinaria”.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.