GIO, 12 DICEMBRE 2019

Lutto nel mondo del giornalismo, è morto Jerry Butera

Molto conosciuto in città, è stato tra i pionieri delle tv private locali nel nostro territorio (scorri per leggere il resto)
Lutto nel mondo del giornalismo, è morto Jerry Butera

Il mondo dell’editoria e della stampa è a lutto per l’improvvisa morte di Gerlando Butera, conosciuto come “Jerry” e fondatore della tv agrigentina TVA e di Radio Empedocle Centrale.

Grande appassionato di musica, fra le sue ultime collaborazioni, si registra quella con il percussionista di fama internazionale Bashiri Johnson con il quale hanno realizzato la canzone “Amore is love” dedicata alla tutela dei bambini.

Persona di grande disponibilità e sempre pronto ad aiutare il prossimo, Jerry ha lasciato un grande vuoto nel mondo dell’editoria e della stampa agrigentina.

I funerali si celebreranno mercoledì alle ore 15,30 presso la chiesa Madre di Porto Empedocle. Alla famiglia le condoglianze da parte di tutta la redazione di Scrivo Libero.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.