GIO, 12 DICEMBRE 2019

Nuova ondata di maltempo nell’agrigentino

In questo martedì allerta gialla diramata dalla Protezione Civile (scorri per leggere il resto)
Nuova ondata di maltempo nell’agrigentino

Il Dipartimento Regionale della Protezione Civile ha diramato l’AVVISO di RISCHIO METEO – IDROGEOLOGICO E IDRAULICO relativo alla ZONA “E”, valido dalle ore 16:00 del 18 novembre 019 e fino alle ore 24:00 del 19 novembre 2019.

Attiva un livello di allerta METEO – Idrogeologico “VERDE” – “VIGILANZA GENERICA” con “ROVESCI O TEMPORALI” per oggi; Attiva un livello di allerta METEO – Idrogeologico “GIALLA” – “ATTENZIONE” condizioni avverse “ROVESCI O TEMPORALI” per domani fino alle ore 24.00. Attiva un livello di allerta IDRAULICO “VERDE” – “VIGILANZA GENERICA” per oggi; Attiva un livello di allerta IDRAULICO “GIALLA” – “ATTENZIONE” per domani fino alle ore 24.00.

La protezione civile comunale invita i residenti o domiciliati di usare la massima prudenza: non spostarsi durante i fenomeni temporaleschi dai luoghi e dalle zone ritenute più sicure o comunque limitare gli spostamenti in particolare con veicoli privati, a quelli strettamente necessari ed evitare di percorrere strade potenzialmente soggette ad allagamenti.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.