VEN, 13 DICEMBRE 2019

Aggredito in via Atenea un uomo di 50, indagini in corso

La vittima dell’aggressione, secondo alcune testimonianze, sarebbe stata improvvisamente avvicinato da un uomo che si sarebbe scagliato sull’obiettivo lasciandolo per terra dopo la testata (scorri per leggere il resto)
Aggredito in via Atenea un uomo di 50, indagini in corso

Sarebbe stato aggredito in pieno centro ad Agrigento finendo all’Ospedale “San Giovanni di Dio” dopo l’arrivo dell’ambulanza del 118.

Vittima un 50enne che avrebbe riportato un trauma cranico-frontale dopo avere presumibilmente ricevuto una testata. La vittima dell’aggressione, secondo alcune testimonianze, sarebbe stata improvvisamente avvicinato da un uomo che si sarebbe scagliato sull’obiettivo lasciandolo per terra dopo la testata.

L’allarme è stato lanciato da alcuni passanti che hanno soccorso il 50enne in attesa dell’arrivo dei sanitari del 118. Intervenuti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri che ora indagano e sono alla ricerca dell’aggressore.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.