GIO, 12 DICEMBRE 2019

La provincia ancora nella morsa del maltempo

Maltempo ancora presente in città ed in provincia anche se il livello di allerta è stato abbassato (scorri per leggere il resto)
La provincia ancora nella morsa del maltempo

Dopo un fine settimana all’insegna dell’instabilità, anche questo lunedì si è aperto condizionato dal maltempo. La notte appena trascorsa ha visto su Agrigento il cadere di importanti quantità d’acqua, con la pioggia che ha iniziato a fare capolino già da mezzanotte.

Questa mattina sono stati riscontrati disagi per chi è dovuto tornare a lavoro, con diverse strade allagate sia in centro che nei quartieri di periferia.

L’instabilità dovrebbe condizionare anche il resto della giornata, tuttavia la Protezione Civile ha abbassato l’allerta da arancione a verde e questo ha lasciato presagire minori problemi sia per Agrigento che per la sua provincia.

I danni nelle ultime ore comunque non sono mancati, tra allagamenti e disagi dovuti a molte strade rese poco praticabili per via dei detriti lungo la carreggiata. Attenzione massima anche a Sciacca ed ovviamente nella già martoriata Licata, il cui territorio è stato segnato dal passaggio delle precedenti ondate di maltempo.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.