MAR, 10 DICEMBRE 2019

Mareggiata ha creato problemi a San Leone, la denuncia di MareAmico

Rotto e riparato poco dopo il tubo della fogna a seguito delle mareggiate dei giorni scorsi (scorri per leggere il resto)
Mareggiata ha creato problemi a San Leone, la denuncia di MareAmico

“A San Leone, nella spiaggia di Marenostrum, la nuova mareggiata ha sfondato e distrutto il muro di cinta di una civile abitazione ed ha sballottato e rotto nuovamente il tubo di fogne”. Lo scrive l’associazione ambientalista Mareamico Agrigento che aggiunge: “Dopo la nostra segnalazione, Girgenti acque, ha provveduto a riparare, per l’ennesima volta la condotta fognaria. Questa situazione intollerabile non può più continuare!”.

Il problema è derivato ancora una volta dalle condizioni meteo dei giorni scorsi, le quali hanno portato lungo il litorale sanleonino delle mareggiate molto forti.

Queste hanno causato poi diversi disagi, quello segnalato da MareAmico è forse il problema più stringente ereditato dall’ondata di maltempo appena passata.

 

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.