VEN, 13 DICEMBRE 2019

Cavalcavia del parco Icori, la denuncia di MareAmico: “Rappresenta un pericolo”

L'associazione guidata da Claudio Lombardo ha segnalato il problema (scorri per leggere il resto)
Cavalcavia del parco Icori, la denuncia di MareAmico: “Rappresenta un pericolo”

“Ad Agrigento, in centro città, c’è un cavalcavia che perde calcinacci”.

L’allarme viene lanciato dall’associazione ambientalista Mareamico Agrigento, che aggiunge: “Sotto questo ponte il traffico è intenso, soprattutto di giovani in moto che ogni giorno si recano a scuola. Possibile che nessuno si accorga di nulla? Possibile che nessuno faccia nulla per evitare una possibile tragedia?”.

Il cavalcavia in questione, costruito per creare un collegamento pedonale tra via Garibaldi ed il nascente parco dell’Addolorata, di fatto non è mai entrato in funzione e non è mai stata fatta una particolare manutenzione.

Da qui i rischi per l’incolumità di molte persone, che ogni giorni transitano dalle sottostanti bretelle che conducono verso via Dante.

POSSIBILE CHE AD AGRIGENTO NESSUNO CONTROLLI NULLA?

Ad Agrigento, in centro città, c'è un cavalcavia che perde calcinacci. Sotto questo ponte il traffico è intenso, soprattutto di giovani in moto che ogni giorno si recano a scuola.Possibile che nessuno si accorga di nulla? Possibile che nessuno faccia nulla per evitare una possibile tragedia?

Pubblicato da Mareamico Delegazione Di Agrigento su Martedì 26 novembre 2019

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.