MAR, 28 GENNAIO 2020

Agrigento, nasce la commissione d’albo dei tecnici di radiologia

La commissione, fortemente voluta dal Dott. Claudio Sciumé e dal Dott. Raimondo Chiara, si prefigge gli obiettivi di riunire i professionisti incoraggiandone la partecipazione (scorri per leggere il resto)
Agrigento, nasce la commissione d’albo dei tecnici di radiologia

Nasce, per la prima volta, grazie al lavoro di squadra di giovani professionisti della provincia di Agrigento, la nuova commissione d’Albo dei Tecnici di Radiologia dell’ordine interprovinciale CL-AG TSRM PSTRP 2019/2023.

La commissione, fortemente voluta dal Dott. Claudio Sciumé e dal Dott. Raimondo Chiara, si prefigge gli obiettivi di riunire i professionisti incoraggiandone la partecipazione e di assicurare la qualità tecnico-professionale promuovendo la responsabilità dell’esercizio professionale, al fine di garantire il progresso professionale degli inscritti.
La commissione d’albo è composta da 5 dottori TSRM provenienti da tutto il territorio agrigentino; sono investiti delle seguenti cariche :
Presidente: Dott. Raimondo Chiara
Vicepresidente: Dott. Stefano Barberi
Segretario: Dott.ssa Valeria Settembrimo
Consiglieri: Dott. Giuseppe Cancelliere e Dott. Angelo Todaro

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.