LUN, 25 MAGGIO 2020

Carmelo Cantone riconfermato presidente dell’Abba, l’associazione dei B&B di Agrigento

Cantone riconfermato presidente, ecco il nuovo direttivo (scorri per leggere il resto)
Carmelo Cantone riconfermato presidente dell’Abba, l’associazione dei B&B di Agrigento

Nel corso di una affollatissima riunione che ha visto la partecipazione totalitaria di tutti i Soci titolari di strutture ricettive, il Dott. Carmelo Cantone è stato riconfermato all’unanimità per il quinto anno Presidente dell’ABBA.

“Tutti si sono sentiti chiamati a esprimere la propria scelta – ha affermato il neo rieletto Cantone – una scelta compatta a riconoscimento di un grande lavoro fin qui svolto. Una partecipazione che mi onora e che costituisce un valore aggiunto al mio ruolo e al mio compito”.

“Una così larga partecipazione che ha superato anche le più rosee aspettative, – ha continuato Cantone – è un chiaro segno di come la nostra Associazione sia attiva, vivace e dinamica. Lo straordinario voto “plebiscitario”, ha poi confermato in maniera inequivocabile, il profilo di un’ABBA coesa, in cui il senso di comunità si ritrova nei momenti fondamentali”.

Cantone fa poi fatto un appello a tutto il “settore” extralberghiero: “Sono certo che altre strutture si avvicineranno presto alla nostra Associazione, che ricordo, rappresenta oggi l’unico chiaro punto di riferimento per quanti vogliono avviare una impresa turistico/ricettiva; è noto a tutti quanto sia fondamentale partire col piede giusto nel complicato mondo della burocrazia. Il mio è dunque un invito a lavorare insieme a favore della nostra economia”

Questo il nuovo Consiglio Direttivo che resterà in carica per tutto il 2020 : PRESIDENTE : Dott Carmelo Cantone. Consiglieri : Giorgia Erriù, Brunella Landri, Ottavio Mezzano e Settimio Vinti tra i quali verranno presto assegnati i ruoli di Vice Presidente, Segretario e Tesoriere.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.