MAR, 28 GENNAIO 2020

Villaseta, scontro tra auto e moto: 3 giovani feriti

L'automobilista è risultato essere senza patente, operato d'urgenza il centauro a bordo della Honda Sh (scorri per leggere il resto)
Villaseta, scontro tra auto e moto: 3 giovani feriti

Brutto incidente nella serata di mercoledì a Villaseta, dove uno scontro fra un’auto ed un ciclomotore ha portato al ferimento di tre giovani.

Scattato l’allarme, sul posto sono giunti i soccorsi che hanno trasportato i feriti all’Ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento. Ad avere la peggio il conducente della moto che, arrivato in gravi condizioni, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per l’asportazione della milza, riportando altresì una frattura scomposta al femore.

Intervenuti anche i poliziotti della sezione “Volanti” della Questura di Agrigento che hanno accertato che il conducente dell’auto era senza patente di guida, poiché mai conseguita. Ancora da accertare l’esatta dinamica dello scontro.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.