VEN, 03 LUGLIO 2020

Incidente Villaseta, trasportato a Palermo il ragazzo ferito

Il giovane è stato trasferito in una struttura più attrezzata (scorri per leggere il resto)
Incidente Villaseta, trasportato a Palermo il ragazzo ferito

Sembrano essersi aggravate le condizioni del giovane ferito a Villaseta a causa di un grave incidente stradale nella giornata di mercoledì.

Il ragazzo, di 19 anni, è stato infatti trasferito presso l’ospedale Villa Sofia di Palermo, meglio attrezzato per casi del genere. Lo sfortunato protagonista della vicenda, è stato sbalzato dalla sua Honda Sh mentre si trovava con un ragazza nel quartiere di Villaseta. Il tutto è avvenuto a causa di un tamponamento da parte di una Mini Cooper, secondo le prime ricostruzioni.

La ragazza a bordo del motore e l’automobilista, scoperto poi senza patente in quanto mai conseguita, non hanno riportato gravi fratture. Il giovane adesso ricoverato a Palermo è stato già operato per l’asportazione della milza, in più presenta diverse fratture al femore.

La prognosi sulla vita resta riservata, amici e parenti adesso sperano in buone notizie dal nosocomio del capoluogo siciliano.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.